El Prat di Barcellona hub di riferimento per i voli in connessione

Torino, Bologna, Bari e Catania sono le 4 città italiane che si aggiungono al network Vueling: da marzo 2013 saranno collegate in modo diretto a Barcellona.

Inoltre, Vueling inaugura inoltre nuove rotte particolarmente attrattive per i passeggeri business, tra cui i collegamenti Barcellona – Londra Gatwick, Francoforte e Düsseldorf e prevede un aumento significativo di voli verso nuove mete in Germania, Francia, Italia e Scandinavia.

Nelle ultime due stagioni estive, Vueling ha lanciato un totale di 45 nuove destinazioni che hanno reso El Prat il secondo maggiore aeroporto in Europa, dopo Francoforte. L’obiettivo di Vueling è quello di trasformare El Prat, entro il 2014, nell’aeroporto leader per i voli in connessione.

Nelle 28 nuove rotte previste per la prossima stagione estiva al via il prossimo marzo 2013, sono incluse 5 destinazioni completamente nuove per l’aeroporto El Prat: Dresda (Germania), Rennes (Francia), Fez (Marocco), Rodi e Kos (Grecia). La compagnia aerea aggiunge inoltre 4 nuovi paesi al suo network: Gambia (Banjul), Finlandia (Helsinki), Bulgaria (Sofia) e Lussemburgo.