Vueling Club sarà lanciato in autunno e permetterà ai suoi membri di accumulare e utilizzare i punti Avios – il programmi fedeltà del gruppo IAG

 Vueling lancerà prossimamente il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club in sostituzione dell’attuale programma Punto.

A partire dal prossimo autunno, i clienti di Vueling potranno accumulare e utilizzare i punti Avios per volare gratuitamente con la compagnia aerea. Inoltre i clienti avranno anche l’opportunità di volare verso 380 destinazioni raggiungibili grazie al network delle compagnie aeree di IAG, come British Airways, Iberia e altri partner Avios.

 

Vueling Club sarà l’unico programma fedeltà in Europa ad utilizzare Avios per offrire ai propri membri voli gratuiti al 100%, tasse incluse. I membri del programma, inoltre, potranno accumulare punti Avios anche facendo acquisti presso una vasta gamma di negozi, hotel, taxi e noleggio di automobili in Spagna, Francia, Italia e nel resto d’Europa. Inoltre, i clienti potranno anche collezionare punti acquistando online attraverso l’Avios eStore.

 

Vueling Club permetterà ai membri di raccogliere punti Avios sulla spesa totale dei biglietti, incluso tasse e servizi extra acquistati insieme al volo. Un altro vantaggio del nuovo programma è la possibilità per i membri di Vueling Club di utilizzare Avios per ottenere sconti o voli gratuiti su ogni tipo di tariffa Vueling – Basic, Optima o Excellence.  In futuro, i membri potranno anche spendere i punti Avios in servizi extra come il check-in dei bagagli o per la scelta del posto a sedere, beneficiando di una rinnovata flessibilità.

 

Parte del Gruppo IAG (International Airlines Group), Avios si occupa di fornire punti ricompensa per i programmi fedeltà delle compagnie aeree del Gruppo (British Airways Executive Club, Iberia Plus, Aer Lingus AerClub): milioni di passeggeri già collezionano punti Avios in oltre 190 paesi in tutto il mondo.

 

Dall’autunno 2017, più di 2 milioni di clienti Punto passeranno a Vueling Club e i loro attuali punti fedeltà saranno trasformati in punti Avios[1]. Allo stesso tempo, tutti i membri potranno accedere ai propri account Vueling Club su vueling.com e iniziare a collezionare e utilizzare i loro punti Avios.

 

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2017, Vueling opera 88 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con più di 346 rotte verso più di 135 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 108 aerei con 20 basi operative. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

Avios

Avios Group (AGL) Limited fornisce punti fedeltà Avios per i programmi British Airways Executive Club, Iberia Plus, AerClub and Meridiana Club, per gli Avios Travel Rewards Programmes negli UK e in Sud Africa e per i programmi frequent flyer di kulula.com e Flybe. Milioni di passeggeri collezionano punti Avios in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Parte dell’International Airlines Group, Avios è basata negli UK, con una rete globale di uffici a Madrid, Johannesburg e New York.

I passeggeri possono raccogliere punti Avios prenotando i voli delle compagnie aeree partner o tramite soggiorni in hotel internazionali, noleggi di auto o acquisti presso retailer partner. I punti Avios possono essere utilizzati per ottenere vantaggi e benefit su voli, hotel e il noleggio di auto, per lo svago e il tempo libero.

[1] I clienti che non passeranno da Punto a Vueling Club usciranno dal programma fedeltà