Disagi per i trasporti in Spagna in previsione dello sciopero generale.Secondo fonti stampa spagnole come EP Vueling cancellerà 162 voli previsti per mercoledì 14, tutte le cancellazioni possono essere consultate alla pagina web della compagnia vuelingnews.com e controllare le possibilità del cambio volo o rimborso.

Iberia dovrebbe cancellare 171 collegamenti, ma nella lista delle cancellazioni non sono incluse quelle delle altre compagnie del gruppo Express e Air Nostrum.

La lista include anche il ponte aereo Madrid-Barcelona, dei 171 voli cancellati, 72 sono verso destinazioni europee come Londra, Milano, Vienna, Zurigo e altre, mentre 17 sono internazionali e per la maggior parte verso gli USA e l’Africa.

Anche  Air Europa da parte sua cancellerà un totale di  92 voli sempre per lo sciopero generale convocato domani in Spagna: la compagnia ha informato che 62% dei voli sarà cancellato, mentre  57 voli si mantengono operativi.

Tra i collegamenti penalizzati spiccano le connessioni interne, verso Roma, Milano, Londra, Parigi e Amsterdam. Il vettore è disponibile alla modifica del biglietto.