Pian piano si avvicina la magica atmosfera dell’Avvento: l’Associazione Vacanze in Agriturismo della Carinzia propone vacanze “fatte con il cuore” in fattoria, in comodi appartamenti per quattro persone, accolti con tutte le comodità, coccolati dai padroni di casa, seguendo antiche tradizioni.

 

Si accendono insieme le candele della Corona dell’Avvento, accompagnando ogni nuova fiammella con canti e brindisi, si creano in casa, davanti al camino, splendidi decori per l’albero di Natale con le pigne, la paglia e profumati rami di pino e abete, si cucina, insieme alla padrona di casa, il pane alla frutta, saporitissimo, i dolcetti del Natale e le mele al forno, profumate di cannella.

 

Poi, approfittando del sole, si esce, tra i boschi, i prati, verso i laghi o le vette. Per immergersi, magari con le racchette da neve ai piedi, nel silenzio. Per cercare l’albero di Natale che farà scintillare la fattoria. Per raggiungere le cime più belle dei Nockberge, i monti dolci, a forma di gnocco, con gli sci da alpinismo, e farsi sorprendere da panorami emozionanti sui Tauri, le montagne più selvagge e possenti di tutta l’Austria.

 

Per divertirsi come bambini, insieme ai bambini, sulle piste per lo slittino che circondano le fattorie e le baite in quota. O semplicemente per ricaricare le batterie, con emozioni positive e l’affettuoso relax offerto dai gestori delle fattorie. Persone semplici, sincere, che accolgono con il cuore. Cercando di offrire il meglio, di personalizzare l’offerta per ogni singolo ospite.

 

per info:  [email protected]