Online e in distribuzione il nuovo catalogo Africa e Caraibi Margò, con i best seller delle destinazioni e imperdibili novità, come i soggiorni liberi da 2 a 99 notti, finora riservati al medio raggio. Alessandro Gandola, Brand Director Margò, dichiara: “Siamo molto contenti di aver esteso anche al Lungo Raggio la flessibilità che già caratterizza la programmazione estiva di Margò.

Il nostro slogan volo + soggiorni liberi da 2 a 99 notti approda finalmente anche ai Caraibi e precisamente a Cuba”. Grande novità in Repubblica Dominicana con il Coral Costa Caribe a Juan Dolio, dall’ottimo rapporto qualità prezzo e con una spiaggia eccezionale.

Due new entry anche per il Messico, l’Xperience Illusion di Playa del Carmen, posada a gestione italiana, a cento metri dalla Quinta e a due passi dalla spiaggia, e l’Allegro Cozumel, bellissimo hotel in una zona considerata il paradiso dei divers e degli amanti dello snorkeling.

Riconfermate le strutture più amate in Giamaica, come il Bar B Barn, il Legends e il Merrils di Negril, senza dimenticare il conosciutissimo Sunrise Club, l’unico hotel di Negril a gestione italiana, con la possibilità, da quest’anno, del tutto incluso.

In Kenya viene proposto il nuovo Kiboko Camp, un bellissimo campo tendato a gestione italiana, che ospiterà tutti i safari infrasettimanali ad esclusione di quelli abbinati ai soggiorni a Diani. Nuove anche le African & Kenyan House, due ville a gestione italiana in centro a Malindi: una soluzione alternativa e affascinante oltre che straordinariamente vantaggiosa. Il Bushbaby Resort a Malindi è la soluzione più economica sulla destinazione, e offre la possibilità di appartamenti anche per 5 adulti.

A Zanzibar farà il suo ingresso il Double Tree By Hilton a Nungwi, un ottimo 4 stelle superior internazionale. Il Palumbo Beach Resort a Uroa, su una spiaggia mozzafiato, avrà un’attenta gestione italiana e un prezzo imbattibile. Villa de Coco a Jambiani, infine, è una vera chicca con sole 11 camere in riva al mare.