Valtur annuncia la pubblicazione del nuovo bando di gara per la presentazione delle offerte vincolanti per l’acquisto dei complessi aziendali e delle partecipazioni di Valtur S.p.A. in Amministrazione Straordinaria e dei complessi aziendali di Villaggio degli Atleti S.r.l. in A.S., Villaggio di Ostuni S.r.l. in A.S., Villaggio di Marilleva S.r.l. in A.S. e Mediterraneo Villages S.p.A. in A.S.

Il bando, disponibile sul sito internet www.valtur.it/amministrazione-straordinaria, prevede come termine per la presentazione di offerte vincolanti il 28 gennaio 2013.

L’attuale regolamento consente ai potenziali acquirenti grande flessibilità nella configurazione del perimetro di cessione.

Nonostante la crisi che ha investito il settore turismo- cita la nota stampa- i Commissari Straordinari Stefano Coen, Daniele Discepolo e Andrea Gemma, confermando il successo della stagione estiva, si accingono ora a gestire la stagione invernale registrando un andamento positivo rispetto ai dati dell’anno precedente.

Già forte delle strutture di Sestriere in Piemonte, Pila in Valle d’Aosta e Marilleva in Trentino che sorgono direttamente sulle piste, Valtur sta puntando sulla formula sci inclusa nella tariffa della settimana di vacanza, che prevede ski-pass da lunedì a sabato e 22 ore di lezione di sci o snowboard.

L’offerta invernale Valtur è completata dalle  destinazioni esotiche del catalogo Valtur, quali Egitto, Mauritius, Madagascar e Kenya.