Arriva nelle agenzie “Africa del sud e Mozambico”: un catalogo di 116 pagine – con validità novembre 2012/ottobre 2013 – che racconta i “Big Six”: Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia, Zimbawe e Mozambico.

Il Sudafrica si arricchisce di alcuni tour inediti, in esclusiva per il mercato italiano: “Sogno sudafricano”, “Classico Sudafrica” e “Sudafrica Luxury”. I primi due itinerari – con quote a partire da 1.240 euro a persona (voli esclusi) – vengono proposti per la prima volta con partenze giornaliere con minimo due partecipanti e guida parlante italiano. Terza e ultima novità, “Sudafrica Luxury”, un viaggio alla scoperta del paese, da Cape Town al Kruger, godendo di servizi esclusivi: hotel 5 stelle lusso, escursioni in elicottero e mongolfiera, 8 giorni/7 notti con quote a partire da 4.102 euro a persona in doppia (voli intercontinentali esclusi) .

Riconfermati Zimbabwe e Botswana per una visione completa dell’Africa del Sud .

Il secondo “big” del catalogo è la Namibia che presenta il nuovo tour “Namibia in volo”, in collaborazione con Wilderness Safari, che consente di ammirare paesaggi dall’alto.

“Romantico Botswana” è la new entry tra le proposte dedicate al paese. Infine, lo Zambia presenta per la prima volta “Zambia inesplorato” e “Zambia selvaggio”;  E infine il Mozambico con un litorale di ben 2.500 km, foreste vergini , il t.o. propone una selezione di strutture tra arcipelago delle Quirimbas e Bazaruto.