South African Tourism annuncia il restyling della pagina welcome sulla fan page “Sudafrica” di Facebook e nuova immagine anche per la pagina “Sudafrica” di YouTube che vedrà anche il lancio di due nuovi video dedicati al segmento famiglia.

 

«Fin dai primi mesi del 2009 – dichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – abbiamo creduto nelle potenzialità dei social network lanciando due profili su Facebook (uno dedicato al pubblico e uno al trade) e un canale su YouTube. Oggi vogliamo rinnovare questi spazi e offrire tante novità ai nostri fan».

«È innegabile il ruolo importante che giocano oggi i social network anche per un ente del turismo come il nostro – prosegue Littlefield. – Basti pensare che sulla fan page “Sudafrica” abbiamo oltre 23 mila fan. Questo significa che con solo clic riusciamo a tenerci in contatto diretto con oltre 20 mila utenti potenzialmente interessati alla nostra destinazione. Per questo riteniamo sempre importante tenere alta l’attenzione del pubblico aggiornando le pagine con novità, curiosità, video, ecc.».