L’aspra natura africana nella Riserva Faunistica Karongwe,  nei pressi del Parco Kruger, e vivere momenti di puro relax su una delle spiagge più belle di Mauritius. Questo il pacchetto “Sudafrica e Mauritius”, di 16 giorni e 13 notti, che Dimensione Triade, brand di Mappamondo specializzato sulle due destinazioni, dedica agli honeymooner.

Per loro sono state selezionate strutture di ottimo livello, ad un costo contenuto, per  4 pernottamenti con prima colazione nel Boutique Hotel a Città del Capo; 3 notti al Karongwe River Lodge (5 stelle )nella omonima  Riserva faunistica e trattamento di pensione completa;  6 notti con mezza pensione al Sofitel Imperial (lusso)sulla costa ovest dell’Isola e vicino ad una delle più belle spiagge di Mauritius. I

l costo del pacchetto che prevede partenze dal 7 maggio al 24 agosto è di € 2.390 euro e include anche i voli di linea South African Airways e Air Mauritius, escursione d’intera giornata a Capo di Buona Speranza con pranzo e guida in italiano e visita di Città del Capo di mezza giornata con guida in italiano; 2 fotosafari al giorno nella Riserva Faunistica Karongwe Trasferimenti da/per gli aeroporti – Set da viaggio.