Originaltour ha appena aperto un ufficio di proprietà a Muscat con personale italiano e locale. Come prima importante novità per l’anno nuovo, dal 2 febbraio al 30 aprile l’operatore propone itinerari con partenze garantite ogni domenica e con il vantaggio di disporre di un accompagnatore italiano residente in Oman.

Tutti i tour proposti da Originaltour sono effettuati a bordo di fuoristrada perché questo mezzo consente di vedere e scoprire le bellezze e le attrattive dell’Oman che difficilmente sono raggiungibili con il classico pulmino.

Tra le proposte con partenza garantita e accompagnatore italiano, l’operatore suggerisce “Oman Classico”, 8 giorni per scoprire tutto il fascino dell’Oman con Muscat, Nizwa, il deserto di Wahiba Sands, i villaggi tradizionali,le oasi, Sur e la spiaggia delle tartarughe, il Grand Canyon.

Punti di forza dell’itinerario i forti e le fortezze che si trovano in tutto il Paese, i variopinti mercati, come quello del pesce sul lungomare di Muttrah o di Sinaw, il deserto di Wahiba Sand con le dune rosate , le oasi e i suggestivi canyon. Quote a persona a partire da € 1.690 con volo da Roma, sistemazione in camera doppia, tour.