E’ partita a livello globale “Thailand Academy”, iniziativa lanciata dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese per far conoscere le numerose attrattive culturali e naturali della Thailandia e promuoverla come destinazione turistica.

In Italia, in collaborazione con CTS e Thai Airways, viene lanciato anche un concorso fotografico in cui si chiede agli utenti di esprimere la propria creatività: in palio un viaggio in Thailandia. Per partecipare basta entrare nella pagina Facebook dell’ente in Italia e, dopo aver cliccato sul “Mi piace” ed essersi iscritti al contest, scegliere una traccia tra le due proposte ( “da Bellezze e Benessere” o “Original Chic”?) e caricare una foto che sia in linea con il tema prescelto e ritragga il soggetto in contesti nei quali peró non deve comparire nessun altro se non lui e non devono comparire elementi turistici. Le 50 fotografie che riceveranno un maggior numero di  voti saranno valutate da una giuria.

I vincitori visiteranno la Thailandia seguendo un itinerario ispirato a una delle due tracce scelte: benessere e cucina tipica o arte thailandese. Una volta giunti nella destinazione asiatica i 60 fortunati provenienti da tutto il mondo potranno continuare a caricare foto e post su Facebook raccontando in tempo reale la loro esperienza di viaggio.
www.turismothailandese.it