E’ ai blocchi di partenza l’edizione 2013 dell’International Pow Wow, promosso dalla US Travel Association, che si svolge ogni anno in una diversa città degli Stati Uniti. La prossima kermesse è stata presentata questa settimana a Milano agli operatori del settore dall’international marketing manager Michael Martin e da Massimo Loquenzi, rappresentante in Italia della US Travel Association.
La manifestazione si svolgerà quest’anno all’International Convention Center di Las Vegas, dall’8 al 12 giugno: nel padiglione espositivo, l’offerta statunitense per il turismo ma anche per meeting ed eventi: destinazioni, centri congressi, catene alberghiere, fornitori di servizi specificatamente rivolti al mercato, per un totale di circa 1.000 espositori.

Il Pow Wow vede la presenza di circa 1.200 buyer americani e internazionali ed è organizzato secondo appuntamenti pre-fissati con gli espositori: ai buyer del segmento meeting ed eventi che partecipano per la prima volta, la fiera offre quest’anno la gratuità della registrazione (che altrimenti costerebbe dai 795 ai 1.150 dollari). La registrazione comprende 44 appuntamenti con gli espositori, l’accommodation per 5 notti, i trasferimenti, i pasti, la partecipazione agli eventi ufficiali e un tour di Las Vegas).

Inoltre, i buyer che si registrano entro il 27 marzo possono fruire degli allotment aerei che l’International Pow Wow ha negoziato con British Airways in classe economy e business per voli via Londra in coincidenza con i collegamenti dall’Italia.