Il sito di Turismo Irlandese è tutto nuovo, con nuovo indirizzo, grafica e contenuti. Il nuovo sito raggiungibile dal nuovo indirizzo www.irlanda.com sostituisce il precedente www.irlanda-travel.com. Grazie alla facilità di riconoscimento e memorizzazione del nuovo dominio, il sito garantirà una maggiore visibilità alla destinazione con significativi benefici a lungo termine per il turismo verso l’isola.

La versione italiana del sito é stata visitata da più di 640.000 utenti nel 2012 e più di 12 milioni di visitatori globalmente. Il 73% dei turisti stranieri ha rivelato che la rete è stata la principale fonte di informazione per la scelta dell´Irlanda quale meta di viaggio ed è quindi alla base della strategia di comunicazione dell’ente.

A fine 2012 Turismo Irlandese ha raggiunto un milione di fan su Facebook nel mondo, risultando così il secondo più popolare ente del turismo, dopo l’Australia e prima della Spagna. Traguardo tanto più significativo se si considera che ha raddoppiato i suoi fan in un anno. La pagina Facebook di Turismo Irlandese in Italia raccoglie più di 49.600 fan con un incremento del 157% rispetto a solo un anno fa.