PromPerú si promuove a Milano dal 14 al 17 febbraio prossimi, in concomitanza conla Bit2013, con uno spazio dedicato pressola Stazione Centrale(atrio ex biglietterie), nel quale saranno forniti materiali e informazioni tra giochi, intrattenimento e omaggi. Un’area “peruviana” in cui i passanti, siano essi agenti che si recano in fiera o viaggiatori, troveranno materiale promozionale, personale qualificato a dare informazioni precise sulla destinazione.

“Pur non partecipando alla BIT con uno stand – afferma Elizabeth Rázuri, Regional Manager Italia di PromPerú – intendiamo essere presenti a Milano proprio in quello che consideriamo uno dei momenti più importanti per il settore in Italia, in modo alternativo e decisamente più a contatto con la gente. Un’attività che ci permette di far conoscere il nostro Paese e promuoverlo non solo a quanti sono professionisti del settore, ma anche a chi è interessato ai viaggi ma magari non ha la possibilità di recarsi in fiera”.

 

Un’attività  in linea con la volontà di PromPerù di essere sempre più a contatto sia con i protagonisti del turismo che con il pubblico finale.