Esce allo scoperto il catalogo “Mare Italia 2013” di Futura Vacanze che sarà spedito a circa 4.000 agenzie su tutto il territorio nazionale. Oltre 350 le proposte alberghiere adatte a tutti target che vanno a integrare il ventaglio delle strutture presentate nel catalogo Collection: 22 FV Special,   5  FV Village e  4 FV Club.

New entry, quindi, anche in questo catalogo le due nuove categorie di prodotto FV Village e FV Club, strutture proposte in ESCLUSIVA dall’operatore, interessate dalla personalizzazione di aree e servizi, brandizzati “Futura Vacanze”.

Tra le novità del 2013 la formula Roulette che con una spesa contenuta permette di acquistare un soggiorno di una settimana a tariffe estremamente vantaggiose. Al momento della prenotazione è sufficiente indicare la meta preferita (isole o continente), il periodo, la formula di soggiorno (hotel o residence) e la categoria (3 o 4 stelle). 72 ore prima della partenza, al cliente sarà comunicato il nominativo della struttura confermata.

Come per “Mare Collection 2013”, il target d’elezione del catalogo è quello familiare a cui sono riservati numerosi vantaggi  in termini di servizi e di promozioni. La gratuità per il primo figlio e le tariffe fortemente scontate per il secondo –  in alcune strutture anche  fino ai 18 anni – si sommano agli altri vantaggi proposti da Futura Vacanze, andando a offrire prezzi particolarmente convenienti  a tutto il nucleo familiare.

Riattivate le  “Settimane Speciali” che per prenotazioni individuali su soggiorni di gruppo permettono di risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino.

Anche in questa edizione ritorna il contributo “Benvenuti al Sud” che garantisce uno sconto ai viaggiatori del Centro-Nord diretti su molte strutture della Puglia, Calabria e Basilicata.

 Trasporto nave gratis

Anche per la stagione 2013, in abbinamento ai soggiorni in Sicilia e Sardegna, l’operatore offre a tutta la famiglia il trasporto in nave gratuitamente o a tariffe molto convenienti. Numerosi i vantaggi legati ai trasferimenti in aereo per Olbia, Cagliari, Catania, Crotone e Brindisi.

“Il catalogo “Mare Italia 2013” si va ad affiancare al “Mare Collection 2013” che abbiamo distribuito nei giorni scorsi e ci permette di confermarci in qualità di specialisti di questo segmento di mercato. La politica legata ai trasporti comporta per noi un grande impegno economico, ma rappresenta uno dei nostri plus che siamo certi  verrà molto apprezzato dagli Agenti di Viaggio quale ulteriore argomento di vendita” commenta Angela Saran, Direttore Operativo di Futura Vacanze.