Nella seconda settimana di novembre tre prestigiose coppie di professionisti accompagneranno gli appassionati in indimenticabili notti di tango al Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino, la destinazione più esclusiva nel Mar Rosso.

Fabian Salas y Maria Paz Giorgi, Julio Balmaceda y Corina De La Rosa, Matteo Panero y Patricia Hilliges sono i maestri di altissimo livello che per 5 giorni si dedicheranno a migliorare la tecnica dei partecipanti, i quali si potranno poi scatenare in serate di milonga con DJ Gibo.

Le lezioni, dal lunedì al venerdì, inizieranno nel pomeriggio. Per tutto il resto della giornata i partecipanti potranno dedicarsi alla scoperta delle innumerevoli potenzialità che il Resort offre: dalla Beauty Farm al Diving, dalle escursioni proposte da Domina Travel al relax sui quasi 2 Km di spiaggia privata, dai bagni di sole ai tuffi nelle acque cristalline del Mar Rosso, sono gli ingredienti unici per rendere la vacanza indimenticabile.

Il programma delle lezioni è stato articolato in modo di permettere a tutti un lavoro serio e proficuo con tutte le coppie di maestri; le lezioni sono suddivise per livello e il numero di partecipanti è limitato.

Per ogni livello sono previste 10 lezioni di 1,5 ore ciascuna.

La quota di partecipazione individuale, comprensiva di lezioni e milongas, è di 900 Euro per persona in camera doppia con trattamento all inclusive; sistemazione Oasis.

E per chi volesse partecipare solo alle serate di milonga e non alle lezioni, la quota di partecipazione è di 670 Euro per persona in camera doppia con trattamento all inclusive; sistemazione Oasis.

E’ anche possibile usufruire di “piani famiglia” per chi viaggia con i bambini.