Amadeus Italia e Boscolo Travel Inside, uno dei più prestigiosi gruppi italiani operante nel settore del turismo, sono orgogliosi di condividere e celebrare gli importanti traguardi raggiunti attraverso una partnership ormai consolidata.
In linea con gli ambiziosi obiettivi prefissati, Boscolo Travel Inside oggi può confermare un incremento del volume di vendita del 40%.

“Questa crescita è frutto di una scelta strategica” afferma Giorgio Boscolo di Boscolo Travel Inside   “Coinvolgere Amadeus come partner del nostro business ha significato puntare con decisione sulla tecnologia, grazie alla quale abbiamo potuto migliorare i servizi, fidelizzando la clientela su basi concrete”.

A conferma dell’efficacia del piano, si aggiunge un secondo significativo risultato. Il booking voice oggi vanta una performance pari al 99% delle telefonate ricevute, con un tasso di crescita del 5% rispetto al 2007; tutto ciò è possibile attraverso l’elevata automazione dei sistemi di prenotazione utilizzata dagli operatori Boscolo Travel Inside, realizzata con tecnologia Amadeus.

“E’ la prova che gli utenti sanno apprezzare i vantaggi derivanti da un uso efficace della tecnologia” aggiunge Giorgio Boscolo. “Nello specifico, con il supporto di Amadeus – in aggiunta alla professionalità dei nostri operatori – possiamo garantire tempi di risposta ridotti a 20 secondi. Il successo crescente nelle teleprenotazioni non ci sorprende!”.

“Dialogare con un partner importante, ma soprattutto consapevole di quanto sia fondamentale investire in tecnologia, è per noi motivo di grande soddisfazione” conclude Fabio Maria Lazzerini amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia. “I numeri registrati da Boscolo Travel Inside sono sia il risultato di un lavoro veramente condiviso sia lo spunto per attività e iniziative sempre più innovative ed entusiasmanti”.