navigator-of-the-seasFino al 22 febbraio 2013 Royal Caribbean International lancia la nuova promozione su itinerari selezionati nel Mediterraneo. Le coppie che prenotano una crociera a bordo di Royal Caribbean International possono usufruire di uno sconto del 50% sulla quota del secondo passeggero. L’offerta, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su itinerari di 7 notti, da aprile a giugno, a bordo di Legend of the Seas da Civitavecchia e Genova, Navigator of the Seas da Civitavecchia e Messina e Liberty of the Seas da Napoli.

Ecco le condizioni che regolano l’applicazione della promozione: applicabile su tutte le categorie di camera (interne, esterne, balcony, suite); Non applicabile sulle partenze dell’1 e 2 giugno di Legend of the Seas da Civitavecchia e Genova e del 16 e 17 giugno di Navigator of the Seas da Civitavecchia e Messina.

Questi gli itinerari completi: Navigator of the Seas (Classe Voyager) comprensiva di 7 notti nel Mediterraneo Orientale in partenza da Civitavecchia e da Messina con scalo a Efeso (Turchia), Atene (Grecia), Chania (Creta) e rientro a Civitavecchia e Messina. Prezzi senza applicazione della promozione a partire da € 677 a persona (quota crociera e tasse incluse). E Legend of the Seas (Classe Vision) con 7 notti nel Mediterraneo Occidentale in partenza da Civitavecchia e da Genova con scalo a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca (Spagna), Valencia e rientro Civitavecchia e Genova. Prezzi senza applicazione della promozione a partire da € 646 a persona (quota crociera e tasse incluse).