Novità Egitto grazie al network Turkish Airlines. Tra le proposte Istanbul+ Mar Rosso

Novità per Turbanitalia che si avvia a concludere l’anno presentando il restyling del sito web, nuovo gestionale e lancio della destinazione Egitto.

Il primo cambiamento riguarda il sito internet dell’operatore che da alcuni giorni è online nella nuova versione, seppur non ancora definitiva. A breve, saranno inoltre implementati una serie di servizi di supporto alla vendita e di marketing per aiutare le agenzie.

Il T.O. ha infatti deciso di investire fortemente in ambito economico, oltre che operativo, sviluppando un nuovo gestionale che permetta di migliorare l’operatività interna ai reparti aziendali e di poter fornire all’esterno un sistema di prenotazione online.

“Questo nuovo sistema sarà pronto con la nuova stagione estiva; sarà quindi nostra cura informare personalmente ogni agente già iscritto, dando le tempistiche corrette e fornendo se necessario una guida in grado di spiegarne l’uso” commenta il direttore operativo Graziano Binaghi.

Relativamente alla programmazione proposta da Turbanitalia, la novità principale riguarda il lancio della destinazione Egitto. “Sfruttando il network di voli di Turkish Airlines che ha aperto di recente i voli su Sharm El Sheikh e Hurghada, oltre ai voli sul Cairo già operativi, abbiamo deciso di investire su questa destinazione che piace al mercato italiano;

Le nuove proposte combinate Turchia+Egitto

proporremo le combinazioni ‘Istanbul + Mar Rosso’ o ‘Istanbul + Cairo’ per conservare un legame con la nostra destinazione principale, la Turchia, ma anche per offrire un prodotto che il cliente non trova sui cataloghi Mar Rosso di altri operatori. L’ intenzione, nei prossimi mesi, è quella di ampliare l’offerta anche con degli itinerari di tipo culturale, sia in bus sia con la classica navigazione sul Nilo” conclude Binaghi.

 

Foto: G. Binaghi, direttore operativo Turbanitalia