Agenti di viaggio e enti del turismo a confronto
Il Palazzo dei Congressi ed Esposizioni di Torremolinos (Costa del Sol) diventerà dal 6 all’8 giugno ospiterà il Salone dell’v Arte e Cultura Latina e dell’Europa EUROAL 2013 ‘riunirà delegazioni istituzionali e commerciali provenienti da 31 paesi di tutto il mondo per promuovre il Mediterraneo. Accanto alle varie tavole rotonde i professionisti discutono gli aspetti chiave del business del turismo di oggi. Il direttore dell’Ufficio del Turismo spagnolo a Mosca, Felix Paz, si dedicherà all’analisi del turismo russo.
Focus importante sarà l’incontro sulla nuova era delle agenzie di viaggi, tenuto da Talent Directorr Consulting, insieme con l’Andalucia Lab e l’Università di Malaga, che studierà con particolare enfasi sul marketing strategico e di marketing attraverso il social networking. Questi seminari sono certificati dalla Scuola del Turismo presso l’Università di Malaga (UMA). Maggiori informazioni suhttp://ffb.r.mailjet.com/redirect/dvh3to3qx9qj1wk1jdzjcb/euroal.net/actividades_jornadas_aavv.php
La Repubblica Dominicana è il Country Star, mentre Il ‘Paese Ospite’ in questa edizione è l’Egitto,e El Salvador sarà la meta emergente.
Gli altri partecipanti: Olanda, Italia, Irlanda, Malesia, Finlandia, Danimarca, Cina, India e Algeria sia attraverso le delegazioni aziendali, tour operator, inoltre ci sarà il Gabon, la città di Mayaguez (Porto Rico), e la Giordania Dubai e gli Emirati Arabi Uniti e Medio Oriente. Ma anche Cuba, Canada, Paraguay, Polonia, Brasile (con il Comune di Búzios), Marocco, Perù, Panama, Ecuador, Francia, Germania, Stati Uniti, Ucraina, Messico, Colombia, Argentina, Russia e Uruguay, attraverso la città di Maldonado, Punta del Este.
L’evento è organizzato dal Comune e del Palacio de Congresos de Torremolinos, EUROAL ha il patrocinio del Turismo Andaluz e la collaborazione, tra le altre istituzioni, dell’ Organizzazione Mondiale del Turismo, la Camera di Commercio di Malaga, l’Associazione dei Comuni della Costa Sol, Turespaña e la Confederazione dei datori di lavoro delle agenzie di viaggio (CEAV).