veratourDalla fine di febbraio sarà attivo VERA AGENZIA, il nuovo portale Veratour per le agenzie di viaggio. Concepito per oltrepassare la iniziale funzione  di booking on line e informazione, il sito contemplerà aree di comunicazione, consulenza, approfondimento e consultazione.

Con un singolo login funzionerà l’accesso unico al booking online e a tutti gli altri contenuti alcuni già noti,  con visualizzazione selettiva in base alla tipologia di agenzia.

L’agenzia collegata potrà monitorare le proprie performance commerciali con Veratour – con semplici indicatori statistici – e al contempo le news più rilevanti dal mondo Veratour – come i piani di incentivazione.

Un sidebar laterale, cliccabile, evidenzierà regolarmente le offerte promozionali. Questo offrirà dinamicità e rapidità rispetto ad altri metodi di trasmissione delle offerte in corso, e ne agevolerà l’aggiornamento.

L’ obiettivo è di arrivare, nel 2014, ad una gestione totalmente on line, con conseguente risparmio di tempo, costi e maggiore efficienza per l’agenzia e Veratour.

“Non perdiamo mai di vista – afferma Fabio D’Onorio, Responsabile Nuovi Progetti Distributivi Veratour – che le agenzie di viaggio sono l’unico canale distributivo con cui Veratour ha scelto di lavorare.  È sempre stata questa la scelta dell’azienda. Di conseguenza tutte le azioni e le novità sono studiate per creare strumenti sempre più funzionali al loro lavoro, che concorrano a migliorare, semplificare e velocizzare le attività degli agenti”