finnairAnche questa primavera, grazie alle offerte, con Finnair sarà possibile scoprire, o riscoprire, angoli remoti  del pianeta per molti italiani ancora sconosciuti. Si parte con la Finlandia, patria di Finnair, meta nordica per eccellenza tra città d’arte e paesaggi da sogno. I biglietti per Helsinki e le altre destinazioni finniche (ma c’è anche una piacevole escursione estone) saranno in vendita fino al 28 febbraio 2013, per viaggi da effettuarsi tra il 1 e il 31 maggio 2013.

 

Ecco le offerte a/r nel dettaglio.

 

Da Milano Malpensa

Helsinki             a partire da 189 euro*

Turku                 a partire da 219 euro*

Tampere            a partire da 219 euro*

Kuopio               a partire da 259 euro*

Vaasa                 a partire da 259 euro*

Joensuu            a partire da 259 euro*

Tallinn                a partire da 218 euro*

 

Da Roma Fiumicino

Helsinki             a partire da 209 euro*

Turku                 a partire da 229 euro*

Tampere            a partire da 229 euro*

Kuopio               a partire da 279 euro*

Vaasa                 a partire da 279 euro*

Joensuu            a partire da 279 euro*

Tallinn                a partire da 220 euro*

 

Ma le offerte primaverili Finnair non si fermano qui: fino al 5 marzo 2013 sarà possibile acquistare, per voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, biglietti business class per la capitale thailandese Bangkok a partire da soli 1.689 euro a/r**. I viaggi saranno da effettuarsi tra il 1 marzo e il 20 giugno 2013.

 

Le tariffe possono essere acquistate tramite il sito www.finnair.it o in qualsiasi agenzia di viaggi.

 * Minimum stay: 3 giorni o Sun-rule. Maximum stay: entro il 31 maggio 2013. I biglietti, non rimborsabili, vanno acquistati almeno 7 giorni prima della data di partenza. Non sono permessi cambi. Booking class: W. Farebasis: WCMPRI. Si tratta di tariffe tutto compreso (tassa, sovrattassa carburante e service fee per acquisto tramite www.finnair.it), soggette a restrizioni e disponibilità posti limitata.

 

** Minimum stay: 6 giorni. Maximum stay: entro il 30 giugno 2013. I biglietti, non rimborsabili, vanno acquistati almeno 21 giorni prima della data di partenza. Booking class: I. Farebasis: ICAMPRI. Si tratta di tariffe tutto compreso (tassa, sovrattassa carburante e service fee per acquisto tramite www.finnair.it), soggette a restrizioni e disponibilità posti limitata.