emirates-sfo-atterraggioEmirates ha annunciato che sarà il Tour Operator globale per la FIFA World Cup 2010.  Emirates offrirà la possibilità a tutti i tifosi del mondo di acquistare pacchetti viaggio, i quali includono i voli, l’alloggio, le trasferte, e i biglietti per partecipare alla FIFA World Cup 2010, che si terrà in Sud Africa. Inoltre, i fan di calcio avranno, per la prima volta, l’opportunità di acquistare il pacchetto viaggio chiamato “segui la tua squadra”, il quale assicurerà ai tifosi di seguire tutte le azioni della squadra del cuore, e li tutelerà nel caso in cui la squadra non si dovesse qualificare.

La partnership tra la FIFA ed Emirates è iniziata con la FIFA World Cup del 2006. Emirates è stata la prima compagnia aerea ad essere sponsor di questo prestigioso evento. A seguito del successo del 2006, Emirates ha rafforzato la sua partnership diventando Official FIFA Partner fino alla FIFA World Cup 2014.

 

Sua Altezza Sheikh Ahmed bin Saeed Al – Maktoum, Chairman and Chief Executive, Emirates Airline and Group, ha dichiarato che: ” Questa è un’incredibile opportunità per Emirates e siamo onorati di poter sviluppare una così importante partnership con la FIFA diventando il Tour Operator globale per questo evento di fama mondiale. Come Official FIFA partner, stiamo diffondendo lo spirito dell’evento ai nostri attuali ma anche potenziali clienti mondiali, offrendo un’indimenticabile esperienza della FIFA World Cup 2010″.

 

Jerome Valcke, FIFA General Secretary, ha dichiarato: “Emirates è un partner importantissimo e siamo lieti che sia il nostro Tour Operator globale. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di dare la possibilità ai fan di tutto il mondo di poter partecipare all’evento calcistico e sappiamo che la collaborazione con Emirates ci permetterà di raggiungere il nostro scopo. Come partner fino al 2014, stiamo sviluppando con Emirates nuove iniziative per i tifosi di tutto il mondo.”

 

Gli Emirates FIFA World Cup Tour Packages saranno disponibili a breve, e presto saranno comunicati ulteriori dettagli.

 

Informazioni su Emirates

Emirates, la Compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, nasce nel 1985 e fino ad oggi ha ricevuto oltre 300 riconoscimenti. Per l’esercizio finanziario 2007-08, Emirates Airline ha annunciato utili pari a 1,37 miliardi di USD, con un fatturato di 10,8 miliardi di USD, pari ad un incremento del 32,3% rispetto allo scorso esercizio, trasportando 21,2 milioni di passeggeri. La flotta di Emirates, attualmente composta da 131 aeromobili, è in continua espansione – 123 passeggeri e 8 cargo – e per i prossimi otto anni la flotta crescerà di un aereo al mese. La compagnia serve attualmente 101 destinazioni in 61 paesi in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente, Africa, India e Asia. Fanno parte di Emirates Airline, Emirates SkyCargo e Destination and Leisure Management che gestisce Emirates Holidays, Arabian Adventures e Al Maha Desert Resort & Spa. La Compagnia Aerea fa parte del Gruppo Emirates che include inoltre Dnata, Mercator, Transguard e Galileo.

Sito Emirates: www.emirates.com/it