jet2 005Tariffe a partire a 76€ a persona per volare, 2 volte alla settimana, a Belfast con l’unico collegamento tra Roma e l’Irlanda del Nord

E’  partito l’unico collegamento diretto esistente con l’Irlanda del Nord, patria del Titanic e del Giant’s Causeway (il Selciato del gigante), l’attrazione turistica principale in Irlanda del Nord.

Steve Heapy, Chief Executive di Jet2.com, ha dichiarato: “Roma Fiumicino fa parte dell’espansione del nostro network e siamo felici di celebrare oggi il lancio della nuova rotta per Belfast. Con i 15 voli settimanali per il Regno Unito da Roma Fiumicino, siamo lieti di offrire tariffe vantaggiose ai nostri clienti italiani business e leisure, ai quali offriamo più scelta e una maggiore frequenza con il nostro nuovo orario estivo”.

Dichiara Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese, “I nuovi voli operati da Jet2.com da Roma per l’aeroporto internazionale di Belfast nel cuore dell’Irlanda del Nord, rappresentano la porta ideale per visitare questa regione dalle terre selvagge e incontaminate. I voli low cost diretti sono fondamentali per incrementare il turismo e siamo entusiasti delle opportunità che questa novità ci offre dall’area di Roma e del Lazio, una zona per noi fondamentale in termini di visitatori”. Prosegue Niamh Kinsella, “Piccola ma con una grande energia, Belfast è una città che offre molto al visitatore: una ricca scena culturale e musicale, un’affascinante storia, lo spettacolare Titanic Belfast. Appena fuori dalla città poi si trova la Causeway Coastal Route, una delle strade panoramiche costiere più belle del mondo che ospita alcuni gioielli come il ponte di corda di Carrick-a-rede e la Giant’s Causeway, sito Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, con le sue indimenticabili colonne esagonali che sembrano uscite da una favola. E non è un caso che proprio in Irlanda del Nord sia stato girato Il Trono di Spade, il serial tv ambientato in un passato mitologico. Della bellezze della natura potranno godere anche gli appassionati di golf, che dal 28 al 31 maggio 2015 si daranno appuntamento al Royal County Down Golf Club per l’Irish Open. Un appuntamento internazionale, ospitato in uno scenario eccezionale”.