La campagna promozionale scade il 30 settembre 2009 per partenze fino al 31 marzo 2010. Per tutto il mese di settembre KLM offre più di 60 destinazioni in 5 continenti a prezzi imbattibili! Un’occasione perfetta per programmare weekend nel Vecchio Continente o vacanze dall’altra parte del mondo.

La promozione è valida da tutta Italia per quanti acquistano un biglietto KLM entro il 30 settembre 2009, per partenze fino al 31 marzo 2010.

Se si sceglie una destinazione lungo raggio si puo’ partire in qualsiasi momento, anche durante le festività, mentre, se si sceglie una destinazione europea, le partenze dal 21 al 31 dicembre 2009 sono escluse dalla promozione.

A partire da 388*euro si puo’ trascorrere il Capodanno tra i grattacieli della Grande Mela e, a partire da 438*euro, si raggiunge il sole di Miami.

Ma la promozione abbraccia ben cinque continenti: tra le mete piu’ ambite Toronto e Washington a partire da 389*euro, Bangkok da 499*euro, Shanghai da 508*euro, Johannesburg da 591*euro e Città del Messico da 560*euro.

Per chi vuole concedersi un weekend in una capitale europea, KLM offre, tra le tante, Copenhagen, Helsinki, Stoccolma ed Edinburgo a partire da 169*euro.

Per conoscere tutte le destinazioni in offerta, basta rivolgersi al proprio Agente di fiducia oppure andare su www.klm.it

Con KLM le offerte volano sempre più in alto!

 

* tariffa andata e ritorno soggetta a disponibilità al momento della prenotazione, oneri di vendita esclusi. Esempio con partenza da Milano.