aereo-easyjet2E’ partito  il primo volo Bari – Parigi Charles De Gaulle operato da easyJet. La compagnia collegherà le due città con 3 voli a settimana, a partire da €39,99 a tratta, tasse incluse.

Con l’introduzione di questa nuova rotta easyJet aumenta la sua offerta dall’aeroporto di Bari Palese, che prevede collegamenti annuali anche per gli aeroporti di Milano Malpensa e Londra Gatwick.

“Siamo lieti di annunciare insieme ad Aeroporti di Puglia l’avvio delle operazioni su questa nuova rotta, che ha sicuramente l’obiettivo di permettere ai turisti di godere delle meravigliose attrazioni che sia la Puglia sia la Francia offrono, ma anche di permettere a chi viaggia per lavoro di usufruire del servizio di qualità offerto da easyJet” dichiara Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet. “Il nostro obiettivo è rendere i viaggi facili e accessibili per tutte le tipologie di passeggeri, e la nostra offerta risponde in diversi modi alle esigenze di chi viaggia. Che siano famiglie, gruppi di amici o uomini d’affari, easyJet è per tutti”.

“Il sistema aeroportuale pugliese si conferma quale elemento di forte attrattiva nei confronti di grossi vettori che, come nel caso di easyJet guardano alla nostra regione con sempre maggiore interesse” dichiara Marco Franchini, Direttore Generale di Aeroporti di Puglia.

“La scelta di uno dei colossi del trasporto aereo low cost di rafforzare e qualificare la propria presenza sul mercato pugliese con l’apertura di una destinazione così importante – anche per il positivo apporto che ne conseguirà per le politiche di sviluppo dell’economia del territorio pugliese –  è il segno tangibile dei progressi fatti dal nostro sistema aeroportuale in termini di efficienza e qualità dei servizi”.