transavia-701338.jpg 2transavia.com e Cimair, GSA in Italia,  presentano i nuovi voli diretti da Bologna per Eindhoven con tariffe a partire da €35 a tratta, cui si aggiungerà da martedì 26 febbraio il nuovo volo Napoli-Eindhoven con tariffe a partire da €55 a tratta.

I voli saranno operati con aeromobili Boeing 737 – 700 e 800. In particolare la tratta Bologna-Eindhoven sarà operata 3 volte alla settimana nelle giornate di martedì, giovedì e domenica. Il volo Napoli-Eindhoven verrà eseguito 4 volte alla settimana, in questa prima fase nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì e sabato. A partire da aprile il volo verrà effettuato il lunedì, mercoledì, giovedì e domenica.
“Per transavia.com è fondamentale promuovere le bellezze del proprio paese d’origine, soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano – afferma Rob van Dam, Vice-Presidente Sales di transavia.com –  per questo siamo orgogliosi di inaugurare i voli da Bologna e Napoli per Eindhoven, il cui aeroporto si trova soltanto ad 1 ora e mezza di auto o treno da Amsterdam. Questi voli rappresentano un’eccellente possibilità per far conoscere  una diversa destinazione per il turista italiano, una città alternativa ma non per questo meno bella o secondaria.”.