carita idee per viaggiareIdee per Viaggiare punta sul The Residence  Mauritius con la Spa by Carita che lancia un concorso  a premi fondato sulla linea di prodotti  Carita. La dinamica di questo concorso prevede che la consumatrice, contestualmente all’acquisto di uno dei prodotti viso del rituale di bellezza consigliato, riceva la cartolina di partecipazione al concorso nominato “CARITA TI REGALA IL VIAGGIO DI NOZZE”. La cartolina compilata dà diritto all’estrazione di un meraviglioso honeymoon trip per due persone presso The Residence Mauritius. Soggiorno di 8 giorni/7 notti con sistemazione in camera Colonial Garden View, trattamento di mezza pensione, trasferimento dall’aeroporto all’hotel in auto privata voli air Mauritius di andata e ritorno da tutte le città italiane previste via Parigi e un’escursione di un intera giornata Wild Colours.

Infine, le coppie che sceglieranno un viaggio di nozze IDEE PER VIAGGIARE, The Residence Mauritius e Air Mauritius. Il pacchetto Viaggi di Nozze valido fino al 30/09/2013:

Quota per persona in camera doppia Colonial Ocean View in mezza pensione a partire da Euro 1.255 per persona. La quota comprende: Volo di linea air Mauritius in classe economica, partenze dalle principali città italiane via Parigi; Trasferimenti privati aeroporto / hotel / aeroporto; 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione; Kit omaggio prodotti Carita Assistenza in loco di rappresentante IDEE PER VIAGGIARE parlante in lingua italiana.