di A.P.d’A.

InViaggi, per incentivare le vendite sulle destinazioni Mar Rosso e Tunisia e visto anche il successo delle promozioni previste nei mesi di Marzo e Aprile, rilancia una super

promo  per tutte le partenze estate 2011 da tutti gli aeroporti disponibili.

La promozione prevede uno sconto fino a 400 euro dalla quota base sui pacchetti viaggio con destinazione Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Costa Tunisina e Djerba. L’offerta è valida per prenotazioni dal 04 al 30 Aprile ed è cumulabile con il bambino gratis. Tutte le offerte sono scaricabili sul sito www.inviaggi.it

Ad esempio, una vacanza a Sharm el Sheikh costa a partire da 539, all inclusive in Grand Oasis Resort quattro stelle; il pacchetto vacanza al Triton Sea Beach Resort di Marsa Alam, quattro stelle, all inclusive, costa a partire da 349.

Sulla costa tunisina, giocando d’anticipo sulle vacanze di Pasqua, all’Hotel Paradise Palace, quattro stelle, all inclusive, con partenze fino al 15 aprile, costa a partire da 389. InViaggi continua a conquistare il mercato nazionale con una programmazione giovane e accurata: Spagna, Grecia, Sardegna e poi Tunisia, Turchia e Egitto.  

La rete di agenzie che collabora con InViaggi conta circa 10000 punti vendita sull’intero territorio nazionale. Di questi, più del 50% appartengono ai principali network italiani.
Negli ultimi 10 anni l’azienda è cambiata notevolmente, il volume di fatturato della InViaggi è quasi raddoppiato: nel 2006 il fatturato di 95 milioni di euro ha fatto registrare una differenza rispetto al 2005 del 19%, nel 2007 l’incremento rispetto all’anno precedente è stato del 17% e quest’anno l’obiettivo è di chiudere l’esercizio attuale con una crescita intorno al 25% rispetto al 2009.