monarch airlinesLa nuova tratta  Verona-Londra opererà tre volte alla settimana e consentirà di organizzare una pausa di vacanza anche approfittando dei fine settimana, con voli operativi il martedì, il giovedì e la domenica.

Kevin George, Amministratore Delegato di Monarch Airlines ha affermato: “Dopo il successo delle tratte italiane che Monarch ha lanciato per l’estate 2012, è per noi importante poter ora servire Verona, oltre che da Manchester, da Londra Gatwick per l’estate 2013..”

“L’arrivo a Verona di una nuova compagnia che offre collegamenti da e per il mercato inglese – ha commentato Carmine Bassetti Direttore Generale Catullo Spa – è per noi e per il territorio estremamente importante, in vista della stagione estiva ed in particolare con l’avvio delle celebrazioni per il centenario del Festival dell’Opera Lirica che cade quest’anno. Il mercato inglese è da sempre importante in termini di flussi turistici per il territorio ed ha dimostrato una particolare dinamicità nel 2012 (+ 6% lo scorso anno, dati Unwto). Le presenze di turisti inglesi registrate nel 2012 dalla Regione Veneto si sono attestate vicino ai due milioni (1,940 mln), il solo Trentino ne registra oltre 370.000 (373.365) nel 2011.

Monarch – ha proseguito l’ing.Bassetti –  è una compagnia che consente di volare a prezzi Veronacontenuti ma di godere dei servizi tradizionali a bordo, quindi che punta ad offrire un servizio di qualità ad un buon prezzo. Inoltre, è estremamente sensibile ad instaurare alleanze con il territorio di destinazione, che punta a valorizzare congiuntamente al volo.”

I voli sono ora prenotabili con tariffe a partire da Euro 45.50 a tratta, tasse e spese incluse.