36.000 camere nelle più importanti località turistiche del mondo, 21.000 dipendenti, 1,5 milioni di clienti solo nell’anno appena concluso e 1.047 milioni di euro di fatturato nel 2012, 10% in più rispetto al 2011. Sono questi in sintesi i numeri di Iberostar Hotels & Resorts, una delle 3 divisioni in cui si articola il Gruppo IBEROSTAR, oltre a Iberostar Golf, Villas & Condos e Iberoservice.
Iberostar Hotels & Resorts è ad oggi, con più di 100 strutture ricettive a 4 e 5 stelle in oltre 16 paesi (Spagna, Grecia, Croazia, Montenegro, Turchia, Tunisia, Marocco, Bulgaria, Ungheria, Capo Verde, Brasile, Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Colombia) una delle catene alberghiere internazionali più prestigiose al mondo.
I prossimi obiettivi della catena alberghiera sono consolidare e continuare l’espansione delle destinazioni vacanziere, soprattutto nelle zone più esclusive dei Caraibi, e parallelamente sviluppare Iberostar the Grand Collection – www.thegrandcollection.com – una linea di hotel di lusso, esclusivamente per adulti, fatta eccezione per il Grand Hotel Mencey a Tenerife e il Grand Hotel Budapest, rigorosamente 5 stelle.