auratoursAuratours mira  al consolidamento dei rapporti con le agenzie partner.

In particolare, i punti vendita TOP, riconosciuti con il marchio ‘Aurapoint’, verranno interessati da una serie di benefit: da un regime commissionale più vantaggioso che parte da un minimo del 14% alla priorità nella gestione dei preventivi da parte del booking, dalla visibilità sul sito auratours.it/wp all’interno della sezione dedicata e intitolata ‘Top Agency’, alla consegna di un roll-up personalizzato da esporre in agenzia.

Inoltre, le ‘Aurapoint’ potranno consegnare alle coppie in partenza per un viaggio di nozze AURATOURS, uno special gift che include una valigia della linea Roncato e uno stock di tracolle personalizzate.

Durante tutto l’arco dell’anno è anche prevista una serie di iniziative organizzato con lo scopo di diffondere la conoscenza del prodotto Auratours “Si sono appena concluse con successo le giornate del Travel Open Day di Bologna e Torino. Proseguiremo i primi di Marzo con Padova e Bari, dopodiché inizieremo una serie di incontri presso i nostri uffici –  spiega Roberto Morgi, Sales Manager, che prosegue – si tratta di ‘Breakfast & Briefing’, ovvero colazioni di lavoro durante le quali presenteremo agli agenti invitati il nuovo catalogo 2013 fresco di stampa e illustreremo alcune peculiarità delle maggiori destinazioni in programmazione”.

In particolare, sono previsti focus su Israele durante l’appuntamento del prossimo 26 marzo, al quale parteciperà attivamente anche l’Ente del turismo, a seguire: Canada, Stati Uniti e Indocina ed altre ancora.

Intanto, del catalogo 2013 a breve in agenzia è stata diffusa, attraverso il sito Auratours, una preview suddivisa per destinazioni, più una sezione dedicata ai Viaggi di Nozze.

Per quanto riguarda quella che è stata una delle principali novità 2012, il booking-on-line ad oggi si contano 1300 agenzie iscritte, 700 pratiche svolte tra prenotazioni di hotel (Italia ed Estero), trasferimenti, tour e voli (incoming e outgoing) e 1420 passeggeri ad oggi confermati. E’ prevista anche l’implementazione del servizio con l’inserimento della categoria noleggio auto, che fornirà all’agenzia la possibilità di scegliere diverse opzioni da proporre al cliente, per preventivare e prenotare un fly & drive completo negli Stati Uniti.