Aereo China Airlines 500k Right

In Asia, il nuovo accordo offre ai utenti Amadeus lo stesso livello di accesso alle tariffe, alle disponibilità e alle funzionalità di qualsiasi canale China Airlines Group. Al di fuori dell’Asia, China Airlines e Mandarin Airlines offrono la garanzia alle agenzie di viaggio di poter proporre i contenuti Amadeus al medesimo livello tariffario, disponibilità e funzionalità di qualsiasi altro canale di distribuzione dai siti web, call center e altre modalità.

“Le agenzie di viaggio rappresentano un elemento chiave per la nostra strategia di vendita” dichiara Mr. James Yu, Senior Vice President, President Office, China Airlines Group. “Per noi è estremamente importante fornire loro un canale di accesso alla gamma completa di tariffe, orari e disponibilità sia da parte di China Airlines sia di Mandarin Airlines. Questo accordo dimostra il nostro impegno verso questo canale distributivo.”

Nel 2012 il numero dei passeggeri per entrambi i vettori è di 13,3 milioni, di cui 11,1 milioni sono quelli di China Airlines.

Amadeus gioca un ruolo strategico nella distribuzione garantendo una reale copertura globale con una quota del 38% del mercato globale delle vendite aeree tramite le agenzie di viaggio.