stati unitiUn tour che farà tappa in varie città italiane, partendo da Brescia, Parma e Bologna, rispettivamente il 19, 20 e 21 marzo 2013, organizzato e gestito dal comitato “VISIT USA”, per i professionisti del settore turistico che operano sulla destinazione.

Il roadshow dedicato agli USA sarà un match tra domanda e offerta e un’occasione di incontro, confronto e presentazione delle novità di prodotto per i protagonisti del trade, adv e MICE dal lato dei buyer e TO, strutture alberghiere, vettori, destinazioni, car rental e non solo, dal lato dei supplier.

“Gli Stati Uniti, molto richiesti dal mercato italiano, sono una destinazione sempre in crescita che si compone di moltissime soluzioni – sottolinea Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made -, adatte a tutte le tasche e a tutte le esigenze di viaggio e soggiorno. Perciò riteniamo di estrema importanza queste occasioni di incontro con gli agenti di viaggio, per i quali la continua formazione e l’aggiornamento sulle novità diventano necessari ai fini di una vendita consapevole e completa”.

 

Cinque macrotemi faranno strada agli incontri e ai workshop in programma:

Energia, Adrenalina, Scoperta – viaggi on the road, scenic byways & All American Roads per fly & drive, e attività esplorative;

le 4 Stagioni dell’anno – una destinazione per ogni clima, festival e viaggio di nozze;

l’ispirazione con attrattive & storia – musei ed attrattive da non perdere, city tour & city pass, parchi, memoriali e monumenti nazionali;

Esperienza culinaria – per assaggiare e non perdere piatti e prodotti tipici;

Ospitalità – dalle città ai resort, sempre una camera con vista.

Gli agenti di viaggio che parteciperanno ai workshop, incontrando i professionisti del settore presenti nelle varie tappe, riceveranno l’Attestato di Partecipazione al roadshow.