Lima Cattedral- Credit PromPerù.jpg 2Dal 13 al 16 maggio prossimi, l’Ente per la Promozione Turistica del Perù, PromPerú, sarà protagonista del roadshow organizzato in 4 città italiane: Milano, Torino, Bologna e Roma.

Buone le perfomances registrate a fine 2012 hanno visto il Perù attestarsi a +10% per arrivi di turisti internazionali rispetto all’anno precedente e a +4% come arrivi dall’Italia, l’Ente per la Promozione Turistica del Perù, PromPerú, si prepara ad affrontare in questi giorni il roadshow che lo vedrà protagonista nelle piazze di Milano, Torino, Bologna e Roma volto alla presentazione delle principali novità della destinazione e organizzato in collaborazione con Ttg Roadshow. Nelle giornate dal 13 al 16 maggio, PromPerú si promuoverà quale destinazione per i viaggi di nozze e meta per viaggi lusso e wellness, mantenendo l’attenzione sulla  natura e dall’immensa offerta culturale.

“Crediamo molto nel mercato italiano e nel suo forte potenziale – afferma Elizabeth Rázuri, Regional Manager per l’Italia – un mercato che è continuato a crescere anche quando gli altri mostravano segni di cedimento, e che ha raggiunto ottimi traguardi anche in un periodo di evidente crisi come quella che stiamo attraversando. Nei 4 appuntamenti rivolti ad agenti di viaggio, associazioni e CRAL andremo a presentare prodotti interessanti, novità, servizi e  siamo sinceramente soddisfatti dell’ottimo riscontro che abbiamo avuto da parte degli operatori del settore con cui insieme presenteremo il nostro Paese”.

14 in totale gli espositori tra tour Operator, catene alberghiere e compagnie aeree. In ordine gastronomia peruvianaalfabetico: Antarctica, Azeta Tour Operator, Earth Cultura e Natura, Il Tucano Viaggi e Ricerca, King Holidays, Konrad Travel, Kuoni, LATAM Airlines Group, Marcelletti Tour Operator, Mistral Tour, Orient Express, Patagonia World, Tour 2000/Go Sudamerica, Vuela con Noi.
A PromPerú il compito di formare al meglio non solo gli agenti di viaggio ma anche il reparto commerciale degli operatori partecipanti. Gli agenti di viaggio possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com