-Lampedusa-spiaggia-dei-conigliwww.TourgesT.com operatore specializzato nelle destinazioni di Lampedusa e Pantelleria, presenterà il nuovo volo diretto Verona Lampedusa unitamente alla vasta gamma di prodotti turistici offerti sulla destinazioni. il collegamento sarà operato da AIR DOLOMITI partner Lufthansa, con i nuovissimi Embraer 195 da 120 posti.

Questo nuovo volo operativo tutti i sabato a far data dal 15/06/2013 fino al 21/09/2013 interamente charterizzato da TourgesT.com e operato da Air Dolomiti, rappresenta una importante scommessa da parte di TourgesT.com, che ha visto nel tempo l’accrescersi di gradimento che la destinazione riceve dal territorio afferente l’Aeroporto di Verona.

Il nuovo collegamento rappresenta inoltre un gradito ritorno per buona parte del management TourgesT.com, che da sempre crede in un’ organizzazione, come quella dell’aeroporto Valerio Catullo e in un’area, che meritano e apprezzano iniziative qualitativamente adeguate all’utenza che ne fruisce.

La scelta di riprogrammare questo nuovo collegamento nasce oltre che dal gradimento che la destinazione Lampedusa riceve da tutta l’area che fa riferimento all’aeroporto di Verona, e dall’utilità di consentire al turista di raggiungere comodamente la destinazione dal proprio aeroporto di riferimento.