Margò, il brand di Eden Travel Group dedicato ai veri globetrotter, presenta i nuovi cataloghi  2018, i primi dopo il rebranding del Gruppo Eden, con le mete più  gettonate del Mediterraneo. Praticamente il corto raggio targato Margò e che è rappresentato dalla Grecia, dalla Croazia e da Malta.

Margò è la soluzione ideale per coloro che desiderano costruire le proprie vacanze in libertà, amano le culture diverse e il piacere della scoperta. Margò propone vacanze dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, per vivere a fondo le atmosfere, la cultura e i sapori di ogni destinazione.

Affidarsi a Margò significa poter esplorare in maniera alternativa le mete turistiche più affascinanti del mondo, senza però rinunciare all’assistenza e alla professionalità di un tour operator. Chi viaggia con Margò può contare su un assistente presente nelle varie località, sempre reperibile telefonicamente e a disposizione per ogni esigenza. “Acquistare un pacchetto vacanza, composto da più servizi singolarmente testati e selezionati, è una cosa ben diversa rispetto all’acquisto autonomo sul web di un hotel o di un servizio”, spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò. “Il lavoro del tour operator consiste infatti nell’offrire vacanze di qualità e totale assistenza prima, durante e dopo la partenza. Scegliendo Margò, il cliente ha la garanzia di una vacanza organizzata da esperti professionisti, perfettamente rispondente alle sue esigenze di viaggiatore evoluto”.

 

Grecia

La Grecia è la meta perfetta per chi vuole guardare il cielo e riscoprire l’essenza del Mediterraneo, un mare trasparente dove godersi baie e acque pulitissime senza troppi pensieri, tra natura, storia millenaria e colori meravigliosi.

Cresce la gamma di prodotto per ogni esigenza, a partire dagli appartamenti più convenienti nelle località nevralgiche delle isole, fino a hotel 4 o 5 stelle adatti alla clientela esigente. Numerosissime sono infatti le novità, soprattutto sulle isole di Rodi, Creta, Kos, Samos, Corfù e Zante. Oltre 300 soluzioni di viaggio proposte, tutte rigorosamente scelte e selezionate dai Controller Margò.

Dopo aver debuttato in Messico e a Dubai, la Destination Card si estende ora a tutta l’area mediterranea. Si tratta di una tessera acquistabile in Italia a un prezzo che varia dai 6 Euro ai 10 Euro a seconda della destinazione e che garantisce un’ampia varietà di servizi, che vanno da sconti sulle escursioni acquistabili in loco a svariate convenzioni con noleggi di mezzi di trasporto, attività sportive, musei, negozi, bar e locali notturni. Ampliato e rinnovato anche il programma Eat Around, la convenientissima formula grazie alla quale è possibile pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dai Controller Margò gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione.

Arriva inoltre anche in Grecia il Prezzo finito, già inaugurato per i cataloghi Mar Rosso, Oman e Dubai e Africa e Caraibi: il prezzo finito include volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

Croazia

Spiagge e natura selvaggia, arte e storia, buona cucina e vita notturna. È impossibile non rimanere stregati dal fascino genuino di questo Paese, che in alcune località può svelare volti completamente diversi: quello bucolico di giorno e quello del divertimento sfrenato la notte.

Le novità 2018 di Margò presentate nel catalogo Croazia partono innanzitutto dagli imperdibili Viaggi Evento all’isola di Pag, con partenze in autobus previste a luglio e agosto da numerose città italiane per Novalja. Vera e propria Mecca del divertimento, nota anche come la “Ibiza dell’Adriatico”, Novalja è una delle località più richieste dai giovanissimi nell’intero Mediterraneo.

Sempre a Pag e nella penisola di Istria, sono stati ampliati e migliorati i servizi della formula Eat Around per poter aver il piacere di pranzare o cenare ogni giorno in un ristorante diverso.

Massima attenzione è inoltre riservata alla selezione delle strutture più richieste in Croazia, con un occhio di riguardo alla scelta degli appartamenti privati in tutte le località preferite dai viaggiatori Margò.

 

Malta

Un arcipelago dalla bellezza inaspettata, con panorami mozzafiato e una storia straordinaria, fatta di influenze arabe, italiane e britanniche. Amatissima dai sub, dai surfisti, da chi vuole studiare inglese – per la presenza di numerose scuole – e in generale dai giovani, per la vivace vita notturna.

Pilastro delle programmazioni Margò, anche a Malta si confermano il programma Eat Around e la Destination Card. Il primo rivisto con ben 30 ristoranti di qualità, tutti selezionati secondo nuovi criteri. I locali, situati nelle migliori zone dell’isola, godono di un’ampissima scelta di piatti.

Confermati i prodotti più richiesti: Paradise Bay 4* (Paradise Bay), Alexandra 3* (Saint Julian’s) e Topaz 3* (Bugibba). Le principali novità del catalogo 2018 sono invece: The Victoria 4*(Sliema), uno dei migliori hotel di questo versante dell’isola, The Palace 5*(Sliema), city hotel di altissimo livello, Kennedy Nova 4* (Gzira), dedicato a una clientela informale, The St.John 4*(Valletta), probabilmente il miglior prodotto in assoluto di tutta la programmazione assieme al The Palace Seashell Resort 4*, in posizione privilegiata sul lungomare di Qawra. Continuando con il White Dolphin studio e apt 3ch (Bugibba), complesso di appartamenti dall’ottimo rapporto qualità prezzo, Relax Inn 3*, tra le migliori strutture per rapporto qualità-prezzo del centro di Bugibba e The District 3* (St.Julian’s), totalmente rinnovato e in pieno centro.

Riconfermati i richiestissimi corsi di inglese, in collaborazione con l’ottima Berlitz School: ben 20 lezioni collettive a partire da soli € 111.