Il tour operator Margò ha reso disponibile online o in distribuzione la seconda edizione del catalogo Mar Rosso Margò 2013, valido fino a gennaio 2014.
Quest’anno la novità principale del catalogo è rappresentata dallo Special Price 1 e 2 a Sharm El Sheikh. Infatti tutti gli hotel serviti dall’aeroporto di Sharm, compresa l’area di Dahab e Taba, hanno da ora offerte speciali rispetto alla quota base di 4 o 7 notti, con voli di linea dal lunedì al venerdì da Milano Malpensa, in combinazioni libere da 2 a 99 notti. Gli Special Price possono garantire sconti fino ad 80€ a persona.
Sul fronte del prodotto, torna il Three Corners Sea Beach (4 stelle) di Marsa Alam, con quote ribassate e molto competitive, che va ad affiancare i best seller Three Corners Fayrouz (5 stelle) e il Pensee Azur di El Quseir (4 stelle). A Sharm El Sheikh riconfermati il Royal Albatros Moderna a Nabq, il Coral Beach Montazah a Ras Nasrani, l’Oriental Rivoli a Naama Bay, insieme all’Xperience Sea Breeze di Shark Bay e lo Shores Golden di Hadaba.
Ottimi riscontri, inoltre, dal combinato Crociera sul Nilo 4 notti + 3 notti mare a Marsa Alam, al quale è stata aggiunta da programma un’escursione giornaliera a Luxor, da tutti gli hotel proposti a Marsa Alam, prenotabile direttamente dall’Italia, con guida parlante italiano e visita alla Valle dei Re, ai templi di Karnak, Luxor, alla fabbrica del papiro e ai Colossi di Memnon.