Qatar_Airways_Il Premium Terminal di Doha è stato nominato come “Best Premium Service Airport” per il terzo anno consecutivo. L’ Hotel Oryx Rotana, di proprietà di Qatar Airways, si è aggiudicato il premio di “Best Airport Hotel in the Middle East” per il secondo anno consecutivo nonché la speciale menzione riservata ai migliori tre airport hotel del mondo.

Per Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways, si tratta di un “fantastico riconoscimento” il cui merito va a tutti i dipendenti di Qatar Airways. “Questi due importanti premi esaltano l’impegno e la dedizione che quotidianamente sono profusi nel nostro lavoro e che ci permettono di offrire ai passeggeri ciò che davvero meritano: il migliore servizio a terra oltre che in volo”.

Il primo terminal aeroportuale del mondo riservato esclusivamente ai passeggeri di Prima e Business Class, il Premium Terminal di Qatar Airways, sia in partenza che in transito a Doha   Le strutture innovative e di pregio del Premium Terminal sono state progettate per offrire ai clienti di Qatar Airways i massimi livelli di comfort e ospitalità prima del loro imbarco.

I World Airport Awards premiano i migliori servizi aeroportuali del mondo. Il sondaggio è condotto annualmente da Skytrax, agenzia di monitoraggio indipendente della qualità dell’industria aerea e analizza le preferenze di oltre 12 milioni di viaggiatori provenienti da 110 Paesi.

Nel 2013 prosegue l’espansione di Qatar Airways. Finora sono entrati nel network Gassim (Arabia Saudita), Najaf (Iraq) e Phnom Penh, (Cambogia) e Chicago, USA (10 aprile). Le prossime nuove mete saranno, Salalah, Oman (22 maggio), Bassora, Iraq (3 giugno), Sulaimani, Iraq (20 agosto) e Chengdu, Cina (3 Settembre).