China Airlines A340-300 B-18801 (95)(Grd) AMS (TNJ)(46)-SGraziani: intensifichiamo l’impegno sull’Italia

Per far fronte alla crescente domanda, che nei mesi estivi si fa più incisiva, China Airlines ha programmato una serie di voli supplementari che da Roma atterrano in India, proseguendo poi per Taiwan, da dove una fitta rete di collegamenti permette di raggiungere tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, oltre che l’Australia e la Nuova Zelanda.

 “Il mondo attraversa, come è noto, un momento storico di innegabile crisi economica globale- afferma Roberta Graziani, Responsabile Marketing China Airlines Italia– Si tratta forse di una delle peggiori crisi economiche della storia, che perdura ormai da cinque anni ed investe in modo consistente il settore del trasporto aereo. In questo clima, la China Airlines, intensificando i servizi dall’Italia, sebbene per il momento solo su base temporanea e limitatamente al periodo di alta stagione, si muove in controtendenza e lancia il suo piccolo segnale positivo, riaffermando così il suo impegno a contrastare le difficoltà e rimanendo – con i suoi oltre 50 anni di storia nell’aviazione civile – una delle Compagnie Aeree internazionali più dinamiche e consolidate”.

 I voli supplementari, programmati da giugno ad agosto 2013, partiranno da Roma il giovedì sera ed andranno ad integrare il regolare piano voli di linea della Compagnia, che prevede collegamenti il martedì e il sabato sera.

 I servizi da Roma raggiungono Delhi con volo non-stop e costituiscono l’unico collegamento diretto tra l’Italia e l’India. Sono inoltre gli unici collegamenti diretti tra l’Italia e Taipei. Da Roma la Compagnia offre quindi per il periodo estivo 3 voli a settimana, il martedì, il giovedì ed il sabato, operati con Airbus A330.