in viaggiPunta tutto sulla formazione  e sul rapporto diretto con gli agenti. Questo l’obiettivo di InViaggi. “In un momento delicato come questo InViaggi decide di sostenere la rete agenziale con diverse iniziative di formazione- conferma l’aziend.

Abbiamo già proposto – afferma il Direttore Vendite di InViaggi Isabella Candelori –  delle dolci colazioni presso i California Bakery di Milano con un numero ristretto di agenti di viaggio che tra Cheese Cake, Brownie, Muffin e un caffè americano hanno iniziato la giornata con InViaggi, confrontandosi e arricchendo la conoscenza sul prodotto in un momento di estrema convivialità e in assoluto relax. Abbiamo poi incontrato gli agenti di viaggio del Centro-Sud presso la nostra Sede di Terni, i quali hanno avuto modo di conoscere i responsabili di prodotto con un delizioso brunch.

E’ poi in programma la Serata Magica di Torino con due date il 14 e il 15 maggio dove in una location esclusiva verrà offerta La Merenda Sinoira, tradizione contadina Piemontese, pausa ideale dove verranno presentate le novità InViaggi per la stagione 2013 per poi prolungare la serata con un piacevole tour nella “Torino Magica” un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici sotto l’occhio attento dei fantasmi più famosi.
Abbiamo voluto creare qualcosa di particolare, interessante ed insolito – sottolinea Candelori – dove un  momento formativo abbraccia la conoscenza della città.

Le formazioni saranno costanti tutto l’anno e cercheranno di sfruttare al meglio i vari territori.