hotelplan madagascarHotelplan arricchisce la stagione estiva con il nuovo catalogo monografico dedicato al Madagascar: 60 pagine alla scoperta di flora e fauna che non hanno eguali, dai lemuri alle balene, dalla barriera corallina alle montagne degli altipiani. Una programmazione ampia in grado di soddisfare sia gli amanti del soggiorno mare che quelli del viaggio itinerante.

Tra i resort balneari Hotelplan riconferma, a Nosy Be, il Corail Noir, 3 stelle superiore, in esclusiva per il mercato italiano con assistente residente. Una piccola struttura, a gestione italiana, che fin dal suo esordio ha riscontrato il favore della clientela: solo 23 camere immerse in un rigoglioso giardino; luogo ideale per il più totale relax o come punto di partenza per le escursioni e le immersioni, numerose le proposte del centro diving gestito da personale italiano. Novità per l’estate, la possibilità di acquistare – contestualmente alla prenotazione del soggiorno al prezzo di 180 euro – un pacchetto di 3 escursioni da scegliere tra quelle dedicate alle bellezze del mare (Nosy Tanikeli e Nosy Komba, Nosy Iranja, e Nosy Sakatia e Nosy Fanihi) e quelle per ammirare la vita, flora e la fauna di Nosy Be (la riserva di Lokobe e Tour di Nosy Be).

Per chi invece preferisse lo scenario idilliaco di Nosy Mitsio, ecco il Constance Tsarabanjina, recentemente riaperto dopo una totale ristrutturazione, e proposto con la speciale formula “Crystal All Inclusive”. I soggiorni balneari a Toliari sono la new entry; gli amanti del whale watching troveranno soluzioni alberghiere a Sainte Marie .hotelplan madagascar1

Decisamente ampia la scelta di tour e minitour. Per gli amanti dell’avventura estrema due nuovissimi itinerari – di 8 notti con guida locale parlante italiano – dedicati agli appassionati di trekking e campeggio: Paesaggi costierie “Navigazione del fiume Tsiribihina e Parco di Bemaraha.

Riconfermati gli intramontabili Classico Madagascar da Nosy Be“, che consente di ammirare le bellezze naturali della Grand Terre con la foresta pluviale, i canyon e i pinnacoli di roccia dell’Isalo, la vivacità di Antananarivo e la raffinatezza di Antisirabe, e Le perle del Nord e Corail Noirche, invece, si muove nel nord dell’isola tra spettacolari Tsingy, reef corallini e una vegetazione lussureggiante per godersi poi qualche giorno di mare a Nosy Be.