La novità più importante è rivolta proprio ai futuri sposi che troveranno per ogni tour una scheda tecnica dettagliata, di rapida consultazione per facilitare la loro scelta; sono presenti non solo notizie generali sulla destinazione (fuso orario, documenti necessari) ma anche informazioni relative alla tipologia di viaggio, al miglior periodo in cui effettuarlo, alle possibili combinazioni per creare una proposta su misura.
“Sono le sfumature a dar vita ai colori e in questo catalogo – afferma soddisfatta Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made – abbiamo inserito le migliori proposte di viaggio delle linee Eden Made e Eden Viaggi per offrire agli sposi ampie possibilità di scelta, per creare un affresco personalizzato: si va dall’allegria contagiosa dei tour in Sud America, alle atmosfere intriganti dell’Oriente, passando per le perle preziose dell’Oceano Indiano, fino ad arrivare ai magnifici panorami statunitensi”.
La programmazione propone hotel e resort in tutti i continenti, offrendo una selezione prodotti a marchio Eden White, Eden Village ed Eden Gold. Non mancano due viaggi intorno al mondo alla scoperta di territori lontani tra Nuova Zelanda, Stati Uniti, Australia e Polinesia.
Vengono proposti i grandi tour come “Sudafrica e Mauritius” e “Namibia e Seychelles”, possibilità di combinati in Oman, Zanzibar, Sri Lanka e Maldive. E ancora le meraviglie d’Oriente in Thailandia, Bali, Cambogia, Myanmar e Malaysia, per giungere alla scoperta delle Americhe: dagli orizzonti antichi in Cile, Argentina, Brasile e Perù, ai coloratissimi Caraibi, fino alle spettacolari spiagge in Florida, California e Hawaii, senza tralasciare la scintillante New York, un vero must. Per gli amanti del Mediterraneo, proposte nei resort Eden Viaggi.