Continua l’investimento sul mercato italiano
Dopo un concorso pubblico varato in cinque mercati internazionali, MOTT (Massachusetts Office of Travel & Tourism) riconsegna le chiavi della rappresentanza italiana a Thema Nuovi Mondi di Milano, che rappresenta lo Stato del Massachusetts in Italia dal 1992.
Il Team della Thema con Olga Mazzoni – responsabile marketing & PR – continuerà quindi a coltivare la promozione della destinazione statunitense in Italia, avendo comprovato non solo un’ indubitabile esperienza, bensì anche una profonda conoscenza capillare di ogni singola sfaccettatura turistica, storica e culturale, nonché sociale relativa alla meta porta d’accesso di tutta la regione del New England.
“Siamo onorati e orgogliosi di aver affrontato per l’ottava volta in 23 anni un concorso governativo che ci ha visto premiati tra otto candidature italiane partecipanti e concorrenti, ambiziose nel rappresentare lo Stato al quale siamo legati e che costantemente ci ispira ammirazione”, afferma Olga Mazzoni.
“Il riscontro entusiastico e il rispetto che otteniamo dai partner turistici italiani così come dai delegati stampa ci rafforza e ci stimola per ulteriori performance per uno Stato semplicemente bello ed innovativo. Il nostro prossimo grande impegno è il rilancio del sito internet in italiano, l’International Powwow a Las Vegas, e una stagione estiva ricca di promettenti numeri”, conclude Olga Mazzoni.
Oggi il Massachusetts Office of Travel & Tourism vanta uno dei più importanti investimenti con Brand USA – pari a 2 milioni di $ – in nuovi mercati internazionali, ivi inclusa l’Italia. Data 9 Maggio 2013, l’annuncio da parte dello U.S. Dept.of Commerce dell’elezione di Betsy Wall, Executive Director del Massachusetts Office of Travel & Tourism tra i sei membri dello U.S. Travel and Tourism Advisory Board, una tra le due uniche destinazioni presenti nell’entità creata nel 2003 per dare consigli e direttive sull’industria del turismo statunitense. L’annuncio coincide con la National Travel and Tourism Week (4-12 Maggio), che celebra l’impatto positivo dell’industria turistica nell’economia statunitense.
Betsy Wall, Executive Director of the Massachusetts Office of Travel and Tourism (MOTT)
Grazie x pubblicazione news!