BotticelliE’ gia partito il progetto di viaggio “Sognando la Thailandia” ed è un percorso lungo la via della seta di oltre 20.000 km, attraverso 17 paesi, che da il via al format “Vita da Turista” di Paesi Online, portale tematico sul turismo. E’ un progetto realizzato in collaborazione con l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese e grazie al contributo di Cathay Pacific Airways, Canon, Axa Assistance, AvMap, Tiscali, Tui e Infomotori.Dopo la tappa in Friuli, oggi è la volta di Budapest. Il lancio dell’iniziativa ha avuto luogo al Rainbow Magiland di Roma Valmontone anche con i due viaggiatori Nicola Marcellino e Federico De Dominicis che racconteranno on line su www.vitadaturista.it, le varie tappe di “Sognando la Thailandia”.

Il  progetto  viene realizzato in collaborazione con  Tat, Ente Nazionale del Turismo Thailandese e  Cathay Pacific; si affiancano   altri  ad altri sponsor tecnici di livello  come Canon, Axa Assistance, AvMap, e   media partner Tiscali, Tui e Infomotori.   “ Abbiamo  accolto  subito con entusiasmo   questa idea- ha detto Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale del Turismo Thailandese, presentando  l’evento presso il parco divertimenti di Valmontone Rainbow Magicland – Confidiamo  di raggiungere, attraverso questa bella avventura, oltre 1 milione di contatti,    trasmettendo un  efficace invito ad andare in Thailandia. Questo è il nostro obiettivo ,e questo format potrebbe avere anche un seguito”.

Mary Retzler, Marketing Communications Manager Cathay Pacific Italia, ha Mary Cathay evidenziato il valore aggiunto della compagnia di Hong Kong  mettendo in luce la capillare offerta verso l’Oriente : tre destinazioni in Thailandia  (Bangokk, Phuket e Chiang   Mai),  nuove opportunità in Cina e in Vietnam. Inoltre, servizi d bordo rinnvati con la nuova classe Premium  in partenza tutti i giorni  sui voli da Milano Malpensa ed entro il 2013 anche da Roma Fiumicino.

Dopo l’Ungheria, sarà la volta dell Serbia, BulgariaTurchia, Heorgia, Azerbaijan, Turkmnista, Uzbekistan, Tagikistan, Kyrgyzstan, Kazakistan, Cina, Vietnam, Laos, ed infine la sognata Thailandia.

Foto: S. Botticelli,Marketing Manager Ente Nazionale del Turismo Thailandese e  Mary Retzler, Marketing Communications Manager Cathay Pacific Italia