it-portoroz-terme-wellness-lifeclass-hotels-45-stelle-116d3A Portorose pullulano le terapie riabilitative più all’avanguardia dal dimagrimento alla medicina estetica .

In riva al mare Adriatico, con una spiaggia privata nella quale fare anche trattamenti benessere all’ombra di un gazebo, il LifeClass di Portorose offre tutti i servizi  per la convalescenza e la riabilitazione così come per la bellezza.

Il segreto del LifeClass è il suo centro termale e di benessere, il Terme & Wellness LifeClass con spazi dedicati ed autonomi per ogni “disciplina” della salute e del benessere: dal centro talassoterapico a quello Ayurvedico, dal centro per la salute e la riabilitazione al grande Sauna Park nel quale provare saune da tutto il mondo.

Quest’anno sono state introdotte diverse nuove terapie, pacchetti e trattamenti. Nel centro medico e di fisioterapia è stata introdotta la Proloterapia, ovvero un trattamento non chirurgico e non farmacologico – si tratta di iniezioni praticate nella parte lesa – particolarmente efficace in caso di traumi distrattivi e distorsivi in quanto favorisce la rigenerazione e il rafforzamento dei tendini e dei legamenti.

Per chi desidera perdere peso al LifeClass è stato creato un nuovo pacchetto della durata di 7 o 14 giorni che combina una dieta Mediterranea sana ed efficace a trattamenti mirati ed esercizio fisico ad hoc.

Dagli impacchi di fango al massaggio talassoterapico detossinante, dall’idromassaggio al programma ayurvedico agli esercizi di kinesis.