Blue Express BPAblu-express lancia la promozione “I prezzi degli Dei” per volare in Grecia. La promozione mette a disposizione 10.000 posti per volare sulle destinazioni greche della compagnia nei mesi di luglio ed agosto ed è valida per acquisti fino al 16 giugno. blu-express raggiunge con voli stagionali da Roma per Corfù, Creta, Kos, Mikonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini e Skiathos; e da Catania per Creta e Rodi. Novità assolute della Summer 2013 sono i voli con partenza da Roma per Cefalonia e Zante, e da Catania per Mykonos e Santorini.Sono inoltre disponibili offerte ancora più convenienti per partire a giugno o settembre da Roma per Mykonos, Santorini e Corfù! Inoltre con la soluzione speciale “Mini-Party” prenotando un mini gruppo di almeno 6 persone, che viaggino insieme sugli stessi voli, uno dei passeggeri viaggerà gratuitamente pagando solo le tasse ed i supplementi.

La gratuità di uno dei passeggeri è relativa alla tariffa aerea e sarà distribuita inPatio Cala Creta modo proporzionale su tutti i passeggeri prenotati, ad esempio su un gruppo di 6 passeggeri sarà applicato a ciascuno lo sconto di un sesto della tariffa aerea applicabile, le tasse ed i supplementi saranno applicati a tutti i passeggeri secondo le regolamentazioni vigenti. L’offerta è valida per mini gruppi da 6 a 9 persone, per gruppi di almeno 10 persone sarà invece possibile ricevere una quotazione su misura scrivendo a [email protected] . Previste anche soluzione speciali per la famiglia su tutte le rotte estive verso Grecia, Spagna e Turchia oltre che per i voli su Lampedusa e Pantelleria i bambini accompagnati da un adulto pagheranno solo il 50% della tariffa aerea al netto di tasse e supplementi.

Lo sconto del 50% sarà applicato sulla tariffa aerea dei passeggeri di età compresa dai 2 agli 11 anni compiuti, le tasse ed i supplementi saranno applicati secondo le regolamentazioni vigenti.