donne lavoroImportanti novità in vista per le aziende e  gli specialisti del personale. Dagli effetti della Riforma Fornero alle recenti innovazioni legislative in materia di agevolazioni, adempimenti e ammortizzatori sociale, sono molte le cose che stanno cambiando per il datore di lavoro e i lavoratori.

All’Hotel Caravel di Roma ci sarà un appuntamento gratuito per aggiornarsi su contratti, assunzioni, licenziamenti, ammortizzatori sociali e sulle ultimissime novità fiscali e contributive
Al termine inaugurazione della nuova sede Inaz di via C. Colombo 112

  Inaz organizza un convegno gratuito a Roma, il 12 giugno 2013 dalle 9.00 alle 12.00, all’Hotel Caravel di via C. Colombo 124.

Il seminario è rivolto a tutti gli imprenditori, i professionisti, i direttori delle risorse umane e in generale a chi si occupa di personale, ed è curato dagli esperti del Centro Studi Inaz, che in tutta Italia propone corsi di formazione e informazione professionale in materia di lavoro, previdenza e fisco. Sarà l’occasione per fare il quadro normativo sulle recenti innovazioni legislative per il datore di lavoro e i lavoratori: Il nuovo apprendistato, contratto a termine, lavoro a chiamata Co.Co.Pro. e partita Iva, licenziamenti di tipo economico, Aspi e miniAspi, detassazione premi di produttività. Al termine ci sarà spazio per le domande dei partecipanti.

Dopo il convegno si festeggerà con un aperitivo l’inaugurazione della nuova sede Inaz di Roma, in via C. Colombo 112.

Dove e quando:
Mercoledì 12 giugno, dalle 9.00 alle 12.00, Hotel Caravel Roma – via C. Colombo 124
Il convegno è gratuito previa iscrizione: [email protected] / [email protected]
Per maggiori informazioni: 0651313071