los angeles aeroportoEmirates  ha annunciato un aumento dei voli da Dubai a Los Angeles con l’introduzione del principale aereo della flotta sulla rotta, l’A380, a partire dal 2 Dicembre 2013..

“La richiesta per i nostri  pluri-premiati servizi di bordo è costantemente cresciuta e i clienti hanno richiesto, per alcuni voli, il nostro principale aereo, l’A380”, ha detto Orhan Abbas, Commercial Senior Vice-President of the Americas diEmirates. “Los Angeles è conosciuta per il suo lusso e per lo stile di vita Hollywoodiano; portare il nostro A380 qui rappresentava un passo naturale, così come permettere a tutti i passeggeri di Emirates di avere la possibilità di provare l’esperienza della vita glamour a 35.000 piedi di altezza prima di arrivare a L.A”.

Il servizio dell’A380 sarà effettuato giornalmente con il volo EK215 in partenza da Dubai alle 8.20 (ora locale) con arrivo al Los Angeles’ Tom Bradley International Terminal alle 12.50. Il volo di ritorno, EK216, partirà da Los Angeles alle 16.00 e arriverà a Dubai alle 19.50 (locali) il giorno successivo.

L’orario di arrivo dell’A380 a L.A offrirà ai passeggeri collegamenti più facili verso altre attraenti destinazioni negli Stati Uniti, come Phoenix, Las Vegas, San Diego and Honolulu.

Attualmente Emirates raggiunge sei destinazioni negli Stati Uniti oltre a Los Angeles: San Francisco, Seattle, Dallas, Houston, Washington e New York, che dal primo Ottobre sarà interessata da una nuova rotta trans oceanica proveniente da Milano.