Boeing 777La Compagnia aerea di Hong Kong è ancora una volta l’orgogliosa portavoce della migliore espressione della maestria italiana all’estero e questa volta lo fa seguendo la “Via della lana”. L’International Wool Textile Organization sceglie Biella per l’82° edizione del suo Congresso annuale: dal 12 al 14 giugno Biella diventa così la Capitale mondiale della Lana.

Cathay Pacific Airways Italia, in linea con la strategia di essere Official Carrier del Made in Italy nel mondo, non poteva mancare a questo appuntamento di richiamo internazionale in qualità di Top Sponsor. Se infatti lana, , originariamente legata a Cathay Pacific e alla storia della Compagnia, è sinonimo di “Via della seta”, l’Italia e il distretto di Biella in particolare si distinguono per la tradizione tessile e l’importanza del settore manifatturiero.

Una tradizione di eccellenza italiana che Cathay Pacific Airways sostiene sponsorizzando il Congresso e ponendosi sempre più come connettore di scambi e relazioni tra le piccole e medie aziende italiane e le realtà produttive di Asia, Australia e Nuova Zelanda. Il binomio Cathay Pacific e il Congresso IWTO in Italia significa incontro fra esperti, imprese e operatori del settore laniero provenienti da Asia e Oceania, ma anche condizione favorevole per discutere nuove strategie e politiche commerciali su mercati emergenti e non.

“Cathay Pacific Airways è da sempre il trait d’union privilegiato tra l’Italia e l’Oriente. In quanto Compagnia Aerea, il nostro ruolo è quello di accorciare le distanze, siano esse commerciali o culturali” – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airwars. “Uno dei nostri principali obiettivi è quello di essere ambasciatori privilegiati delle eccellenze italiane all’estero. Moda, eccellenza sartoriale e design sono alcuni dei pilastri dell’economia e della cultura italiana che in questi anni abbiamo sostenuto e incentivato con eventi e progetti. Non da ultima, la nostra presenza qui oggi come Top Sponsor del prestigioso Congresso mondiale dell’IWTO ci consente ancora una volta di rinnovare il legame di lungo corso con il comparto manifatturiero e le piccole e medie aziende italiane che difendono il Made in Italy nel mondo”cathay pacific

“Il tema intorno al quale ruoteranno i lavori del Congresso è Excellence in manufacturing – Heritage for the future” – continua Silvia Tagliaferri. “La continua ricerca dell’eccellenza è uno dei principi ispiratori che da sempre distingue Cathay Pacific rendendola una delle Compagnie aeree più apprezzate del mondo. Distinguerci per gli alti standard qualitativi è un investimento e un prezioso patrimonio per il futuro, oltre che un impegno inderogabile e una missione costante per la nostra Compagnia”.

 

Per essere sempre aggiornati sul mondo Cathay Pacific: www.cathaypacific.it -www.facebook.com/cathaypacificIT